Spaziosa, sportiva, emozionante.
Audi A1 Sportback.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 6,3–5,3 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 144-121 g/km

La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo avvincente e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento.

 

 

Scegliete i colori che fanno per voi.

Rosso Misano, giallo Python metallizzato, effetto perla, blu turbo e altri otto colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come ad esempio il tetto in grigio Manhattan metallizzato, in nero mythos metallizzato o in altri colori. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto a seconda del pacchetto scelto.
Configura Audi A1 Sportback

Configura Audi A1 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi A1 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Un look memorabile.

L'ampia e bassa griglia Singleframe, affiancata dalle prese d'aria laterali, e i fari a LED, su richiesta, dominano l'imponente frontale di Audi A1 Sportback. Gli accessori variano a seconda del modello base selezionato. Il modello S line, raffigurato in foto, è caratterizzato dalla griglia di protezione del radiatore in nero titanio e dalla sua cornice in alluminio opaco.

Illuminazione evoluta.

I proiettori LED, disponibili su richiesta, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga. È possibile scegliere i fari a LED anche per il posteriore, con indicatori di direzione dinamici inclusi.